Versione normaleVai al menùVai ai contenuti

Concorso di idee per restauro, risanamento conservativo e riqualificazione funzionale dell'ex Mulino Pastificio di Nuragus - Avviso seduta conclusiva pubblica

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

COMUNICA

Che il giorno mercoledì 26 febbraio 2014 alle ore 16.00, presso la sala consiliare del Comune di Nuragus, sita a Nuragus in Piazza IV novembre, si terrà la seduta conclusiva del concorso di idee in oggetto. La seduta sarà in forma pubblica.

In tale seduta si darà comunicazione delle valutazioni attribuite alle proposte progettuali ammesse alla gara, e al loro successivo abbinamento con i nominativi dei concorrenti partecipanti.

Al termine della seduta si procederà alla redazione della graduatoria definitiva e alla proclamazione del progetto vincitore del concorso.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(Ing. Michele Melis)