Versione normaleVai al menùVai ai contenuti

L.R. 13 ottobre 1998, n. 29 “Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna” Bando 2015

Il Responsabile del Servizio Tecnico invita i proprietari o aventi titoli dei fabbricati interni al centro matrice (centro di antica e prima formazione), a presentare, entro e non oltre la data del 02 novembre 2015, la propria manifestazione d’interesse per partecipare al BANDO 2015 per la valorizzazione dell’edificato storico della Sardegna, nel rispetto della L. R. 13 ottobre 1998, n. 29, avente ad oggetto “Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna”, che prevede la concessione di contributi per il recupero primario delle abitazioni dei centri storici.

Le manifestazioni di interesse, unitamente alla relativa documentazione, devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 12:00 del 02/11/2015.

Al fine di dare maggiori chiarimenti sul presente avviso si comunica che il giorno 27/10/2015 alle ore 11.00 presso la sala consiliare del comune, sita a Nuragus in piazza IV novembre, si terra un incontro esplicativo col personale tecnico del comune.

Per maggiori informazioni, consultare l'avviso allegato.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ing. Michele Melis