Versione normaleVai al menùVai ai contenuti

Servizio civico comunale

Scadenza: 30/04/2015

Il Responsabile dell’Area Socio Culturale rende noto

che fino alle ore 13:00 del giorno 30 aprile 2015 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Servizio Civico Comunale secondo gli indirizzi stabiliti dalla regione e secondo quanto disposto dal bando pubblicato sul sito e visionabile presso il Comune.

Possono accedere all’intervento:
1) residenti nel Comune di Nuragus
2) che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età
3) idoneità allo svolgimento dell’attività
4) stato di disoccupazione (coloro che hanno perso il lavoro) o inoccupazione (non aver mai svolto attività lavorativa) documentabile.
5) di essere privo di reddito o con reddito non superiore a € 4.500,00, in base alla certificazione ISEE, come da normativa vigente, comprensivo dei redditi esenti IRPEF;
6) un solo componente il nucleo familiare.

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 aprile 2015, compilata e corredata della seguente documentazione (nel caso di domanda incompleta o documenti non allegati, la domanda sarà esclusa):
1. copia documento di riconoscimento;
2. copia codice fiscale
3. dichiarazione sostitutiva unica e attestazione ISEE, come da normativa vigente;
4. dichiarazione sostitutiva di certificazione prodotte ai sensi del dpr 28 dicembre 2000, n.445 attestante i redditi esenti IRPEF per l’anno 2014 e non certificabili nell’ISEE (es. provvidenze concesse in presenza di particolari patologie: provvidenze l.r. n.20/97, l.r. 27/83, altri sussidi economici ecc.)
5. certificazione sanitaria comprovante handicap o invalidità di familiari conviventi

Per tutte le informazioni rivolgersi al Servizio Sociale.

Il Resp.le dell’Area Socio Culturale
F.to Ass. Sociale Iosa Masili