Versione normaleVai al menùVai ai contenuti

Servizio mensa per l'anno scolastico 2016/2017 e quota di compartecipazione dell’utenza al costo del servizio

Si porta a conoscenza che a breve sarà attivato il servizio di somministrazione dei pasti nella scuola dell’Infanzia, Primaria con sede in Nuragus e nella scuola Secondaria di primo grado con rientri il martedì e il giovedì con sede in Genoni.

Il servizio sarà gestito, dal mese di novembre 2016/31 maggio 2017 e per i successivi anni scolastici (ottobre maggio) e fino al mese di maggio 2020, dalla cooperativa Piccola Parigi con sede a Buggerru.

In fase di avvio si farà una riunione con i titolari della Cooperativa con gli organi scolastici e i genitori per la presentazione del servizio.

Come per il decorso anno scolastico, i beneficiari del servizio dovranno iscriversi, ESCLUSIVAMENTE al Comune di residenza, nel più breve tempo possibile utilizzando il modulo disponibile nel link sottostante o presso l’ufficio protocollo, allegando l’attestazione ISEE.

Per maggiori informazioni, consultare gli allegati.