Versione normaleVai al menùVai ai contenuti

Vendita legna da ardere

Il responsabile del servizio tecnico
in esecuzione delle deliberazioni G.M. n° 85 del 13.12.2014 e n° 7 del 02.03.2016

AVVISA LA POPOLAZIONE CHE

Il Comune di Nuragus intende procedere alla vendita alla popolazione residente della legna da ardere proveniente dai terreni comunali siti in agro di Nurallao in località Sarcidano.

Il prezzo di cessione è stabilito in €. 9,00 al quintale, il pagamento dovrà avvenire tramite le seguenti modalità:

versamento mediante c.c.p. sul conto n° 12093084 intestato al Comune di Nuragus – Servizio di Tesoreria con la causale – ACQUISTO LEGNA SARCIDANO.

La ricevuta comprovante il pagamento andrà consegnata al trasportatore della ditta Demara Giovanni Battista al momento della consegna della fornitura;

La legna verrà ceduta per un quantitativo minimo di 10 quintali ed una massimo di 40 quintali per ciascun richiedente, e verrà trasportata da ditta appositamente incaricata dal Comune fino al domicilio dei richiedenti specificato nella richiesta di acquisto.

La legna venduta è tipo Leccio con pezzatura media.

Le domande contenenti la richiesta di acquisto della legna andranno presentate dai richiedenti dal giorno 11.03.2016 al giorno 22.03.2016, in orario di apertura al pubblico, presso l’ufficio protocollo del comune. Le domande presentate oltre tale termine non verranno prese in considerazione.

Le domande andranno presentate utilizzando l’apposito modulo a disposizione presso l’ufficio protocollo del comune e/o scaricabile dal presente sito internet.

Potrà essere inoltrata una sola domanda per ciascun nucleo familiare. Sarà data la priorità ai nuclei familiari che non abbiano ricevuto dal Comune negli ultimi 5 anni precedenti forniture.

Il piano di consegna della legna richiesta sarà effettuato secondo l’ordine alfabetico dei cognomi dei richiedenti ad iniziare da una lettera dell’alfabeto sorteggiata pubblicamente il giorno 23/03/2016 alle ore 10.00 presso la sala consiliare del comune.

Nel caso in cui risultasse disponibile un quantitativo tale di legna da superare quello necessario a soddisfare il fabbisogno dei nuclei familiari che non abbiano usufruito di precedenti forniture, si procederà all’assegnazione anche agli altri richiedenti secondo l’ordine alfabetico precedentemente indicato.

La consegna della legna nel giorno stabilito sarà effettuata dalla ditta incaricata previa comunicazione da parte della stessa all’interessato.

L’amministrazione non assicura la fornitura di legna a tutti i richiedenti, in quanto i quantitativi disponibili al taglio potrebbero non essere sufficiente ad esaudire tutte le richieste e/o i tempi necessari alle operazioni di taglio potrebbero essere superiori a quelli della corrente stagione silvana 2015/2016;

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(Ing. Michele Melis)