Versione accessibileRicercaVai al menùVai ai contenuti

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla procedura di gara per l'affidamento del servizio “Civico Comunale”

Scadenza: 09/05/2014

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

In esecuzione della propria Determinazione n° 28 del giorno 23/04/2014

Rende noto che il Comune di Nuragus, intende acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di favorire la consultazione e partecipazione al maggior numero di cooperative sociali di tipo B) interessate ad essere invitate alla procedura di gara per l'affidamento del servizio civico comunale e in alcun modo vincolante per l’Ente.

Le attività in oggetto riguardano servizi riconducibili alla categoria degli appalti di cui all’allegato II B del Codice dei contratti Decreto Legislativo 163/06, pertanto esclusi in parte dall’applicazione del suddetto decreto.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Le manifestazioni di interesse hanno soltanto lo scopo di comunicare al Comune di Nuragus la disponibilità a essere invitati a presentare offerta. Il Comune di Nuragus inviterà a partecipare, con apposita lettera di invito, alla procedura di gara che sarà indetta ai sensi degli artt.20 del D.Lgs. n.163/2006, preceduta da gara informale e con utilizzo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art.83 e aventi i requisiti indicati nel presente avviso. L'Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione della successiva gara per l'affidamento del servizio.

Nel caso pervenga una sola manifestazione d’interesse, l’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare la procedura di gara con l’unico concorrente, verificata con esito positivo la sussistenza in capo alla ditta dei requisiti di legge;

Non è ammesso il subappalto.

Il responsabile del servizio
Ass. Sociale Iosa Masili