Il Comune di Nuragus, secondo le disposizioni dell'art. 30 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento della concessione del servizio Comunità Integrata per Anziani, sita nel territorio comunale, avente una capacita ricettiva massima di 24 posti letto. Il canone annuo complessivo è pari a Euro 10.000,00 (diecimila euro) IVA esclusa al rialzo, per il periodo di 2 anni decorrenti dalla data di stipulazione del contratto.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare la durata della concessione, alle stesse condizioni, per un periodo massimo di sei mesi, qualora ciò si renda necessario per consentire l’espletamento delle procedure concorsuali per l’individuazione del nuovo concessionario. Qualora l’Ente decida di esercitare tale facoltà, il concessionario non potrà opporsi e non potrà pretendere alcun compenso extra.
La fonte di finanziamento sarà costituita unicamente dalle rette degli utenti che saranno inseriti e pagate direttamente alla ditta concessionaria. Il Comune potrà disporre, ai sensi del regolamento vigente e nei limiti delle disponibilità del bilancio, di integrare le rette degli utenti residenti in Nuragus. Non si garantisce un minimo di interventi.
Il presente avviso, ai sensi anche di quanto indicato dal documento interpretativo della Commissione Europea del 23.6.2006, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente. Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.
Per maggiori informazioni, consultare gli allegati.