Avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione anno 2014

Si avvisano i titolari di contratti di locazione regolarmente registrati ed in possesso dei requisiti espressi nel relativo bando (pubblicato in data 24/04/2014 e affisso all’albo pretorio comunale), che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate a beneficiare di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione.

Le richieste di contributo dovranno pervenire all’ufficio del protocollo improrogabilmente entro le ore 12:30 del 30 maggio 2014.

La modulistica è disponibile presso l’ufficio protocollo del comune di nuragus ed è scaricabile dal sito istituzionale.

Il Responsabile del Servizio
F.to Iosa Masili