Riunione sulla sanità nel nostro territorio

A seguito del grande impegno profuso dall'Amministrazione Comunale di Nuragus in collaborazione con tutti i Sindaci della Comunità Montana, ai fini di tutelare il diritto alla Salute dei nuraghesi e di tutti gli abitanti del Sarcidano - Barbagia di Seulo e successivamente all'approvazione in Consiglio Comunale di un Documento a supporto della rivendicazione di tale diritto:

Si invita tutta la popolazione a partecipare alla riunione che si terrà il giorno venerdì 30 settembre 2016 ore 17:30 presso i locali del centro sociale "San Sebastiano" (ex. Esmas) per parlare della situazione legata all'ospedale "san Giuseppe" sito in Isili e della Sanità nel territorio.

Parteciperanno all'incontro il Vice-Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, On. Eugenio Lai e altri amministratori locali del Sarcidano-Barbagia di Seulo.

Si invitano tutti i destinatari della Presente a darne diffusione non solo a Nuragus ma nel circondario.

Giovanni Daga