Servizio mensa per l'anno scolastico 2017/2018

Ai genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria residenti in Nuragus.

Con la presente si comunicano le quote di contribuzione per il servizio della mensa scolastica per l'anno scolastico 2017/2018, rapportate alla fascia ISEE così come indicate nell'avviso allegato.

Al fine di poter usufruire del servizio è necessario iscriversi utilizzando il modulo che si potrà richiedere presso l'ufficio protocollo del Comune, al quale allegare l'attestazione ISEE in corso di validità e un documento di riconoscimento del dichiarante, in corso di validità.

In via sperimentale per il momento non saranno utilizzati i buoni mensa, ma si dovrà presentare direttamente al Comune una dichiarazione sostitutiva, utilizzando il modulo predisposto dal Comune, nella quale il genitore dovrà dichiarare:
- il nominativo del figlio e/o dei figli per i quali si sta effettuando il versamento;
- il numero dei pasti dei quali si intende usufruire;
- il costo corrispondente alla fascia ISEE di appartenenza.

Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c postale N. 12093084 intestato a COMUNE DI NURAGUS – servizio di tesoreria 08030 NURAGUS e la ricevuta dovrà essere allegata alla dichiarazione e consegnarla all'ufficio anagrafe nei seguenti orari:
- dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nei giorni di: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì
- dalle ore 15.00 alle ore 17.00 il mercoledì.

Si comunica inoltre ai possessori di buoni non spesi nel corso del servizio erogato nell'anno scolastico 2016/2017 che potranno utilizzarli entro il 22/12/2017 e previa comunicazione al Comune del numero ancora in possesso.

Si precisa altresì che sarà a carico del genitore la responsabilità di monitorare il numero dei pasti dei quali si intende usufruire e provvedere al pagamento in modalità anticipata. La regolarità della contribuzione sarà effettuata verificando l'importo dei versamenti effettuati con il numero dei pasti comunicati dalla ditta per ciascun alunno.

Si coglie l'occasione per porgere Distinti Saluti.

Il Responsabile del Servizio
f.to Il Sindaco Giovanni Daga