Sportello in spalla: Manifestazione di interesse

L’Associazione Culturale Malik invita i giovani della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo a manifestare il proprio interesse per la gestione dello sportello in spalla presso presso la Biblioteca comunale del Comune di Nuragus dal 24 settembre al 7 ottobre 2015.

SCADENZA: 23 settembre 2015

Lo sportello sarà attivo nei 14 comuni della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo dal 1° ottobre 2014 al 02 ottobre 2015, avrà carattere itinerante e sarà gestito da 14 giovani leader, ognuno dei quali sarà operativo per 6 ore settimanali (tre volte alla settimana in giorni e orari da concordare).

I giovani hanno diritto due giornate di formazione che saranno effettuate una presso la sede dell’Eurodesk a Cagliari e una presso la sede di Nuragus.

Si richiede:
- massima disponibilità e flessibilità a collaborare con l’Associazione fino al termine del progetto
- età compresa tra i 18 ed i 38 anni
- conoscenza minima della lingua inglese conoscenza dei principali browser e software applicativi (Word, Excel, Google Chrome, ecc.)
- dimestichezza nell’utlizzo dei sociali network

Coloro che sono interessati sono pregati di compilare il seguente modulo ed inviare, contestualmente, il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo: associazioneculturalemalik@gmail.com.

N.B. Saranno prese in considerazione anche le candidature già inoltrate per la gestione dello Sportello in Spalla a Isili, Genoni, Escolca, Nurri, Seulo, Sadali, Villanovatulo, Esterzili, Serri, Gergei, Mandas, Orroli e Nurallao.