Venerdì 01 agosto 2014, presso la sala consiliare, in presenza del sindaco di Nuragus dott. Franco Latti, del sindaco di Onanì dott.ssa Clara Michelangeli e dei rappresentanti del Comitato Spontaneo Telethon, si è provveduto a consegnare i fondi raccolti per le popolazioni colpite dall’alluvione del 18 novembre 2013.
Il Comitato Spontaneo Telethon, che ogni anno organizza la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, quest’anno ha deciso di aiutare anche le popolazioni colpite dall’alluvione del 18 novembre, organizzando la serata: “Musica e solidarietà per le popolazioni colpite dall’alluvione”.
Si è donato il ricavato della raccolta, 3500 euro, alla popolazione di Onanì, rappresentata dal sindaco dott.ssa Clara Michelangeli.
Il Comitato Spontaneo Telethon vuole ringraziare tutte le persone che hanno dato il loro contributo, il comune di Nuragus, la Pro Loco, il gruppo folk Valenza, la Corale Santa Maria Maddalena e i gruppi che si sono alternati sul palco: Golaseca, Kantidos, Bujumannu & Stone Republic Band, Pinkemical Sunset, Riff Raff, Fratelli Detroit. Grazie!